Arredamento aziendale

BENVENUTI A KARE PROFESSIONAL

Siamo qui per voi! Da professionista a professionista. In qualità di azienda esperta di arredamento e “specialista tutto in uno” con oltre 40 anni di esperienza, offriamo un design eccezionale e concetti di lifestyle innovativi.

Che si tratti di eleganza senza tempo, di purismo, di modernità, di opulenza, di naturalezza o di colore, siamo felici di far emergere il vostro stile personale e di regalare ai vostri visitatori e ospiti un’ulteriore porzione di atmosfera di benessere. Perché: le idee di arredamento non convenzionali non solo vi aiutano a distinguervi dalla concorrenza, ma aumentano anche le vostre vendite.

Insieme alla nostra filiale, KARE Design GmbH, ha più di 100 partner in oltre 50 Paesi e a partner di cooperazione selezionati, progettiamo, consegniamo e montiamo in modo coerente e di alta qualità, caratteristiche che si ritrovano anche nei nostri mobili, nell’illuminazione e negli accessori.

Il nostro punto di forza è rappresentato da uffici, camere da letto, sale riunioni, hall, ristoranti, bar e saloni di bellezza. Così come nei concetti di negozi al dettaglio e nell’allestimento di sale per eventi e set televisivi. Naturalmente, saremo lieti di supportarvi in qualsiasi altro settore. Non esitate a contattarci senza impegno.

VOLETE SAPERNE DI PIÙ?

Scoprite il nostro nuovo catalogo immobiliare e lasciatevi ispirare dai progetti di riferimento attuali.

O meglio ancora: venite a trovarci! Nel KARE Redboxx, il nostro showroom di 3.000 metri quadrati a nord di Monaco, potrete conoscere tutte le nostre collezioni attuali, curate con amore e allestite in modo straordinario.

Non avete tempo per questo? Allora comunicateci le vostre esigenze o richiedete un preventivo non vincolante a :

LAVORARE CON NOI VI FA BENEFICIARE DI

40 anni di esperienza e una rete internazionale di marchi e partner di cooperazione

Marchio lifestyle popolare con oltre 5.000 articoli in 10 diversi trend show per la massima flessibilità e design individuale

Servizio completo dalla progettazione 3D alla realizzazione

• Competenza nell’arredamento di uffici, hotel e ristoranti, saloni di bellezza e parrucchieri, negozi al dettaglio, aree di ricevimento, show televisivi e spazi per eventi, tra gli altri.

• Beneficiate dei vantaggi di prezzo offerti dall’acquisto diretto dal commercio all’ingrosso

3 PASSI PER IL SUCCESSO

  1. AVETE UN’IDEA O VOLETE UN CONSIGLIO?
  1. VI SOSTENIAMO NELLA PIANIFICAZIONE COMUNE
  1. CONSEGNIAMO E ASSEMBLIAMO – SARETE STUP TI

QUALE AZIENDA O OGGETTO VORRESTI ARREDARE?

UFFICIO

ALBERGO

RISTORANTE E BAR

SALONE DI BELLEZZA E PARRUCCHIERE

NEGOZIO AL DETTAGLIO

SPETTACOLI ED EVENTI

CASA/APPARTAMENTO PER VACANZE

ULTIME REFERENZE

Appartamento Vienna Hills

L’ufficio dell’agenzia di modelli ed eventi “Instyle” a Tutzing, Germania

L’appartamento turistico “Villa de Lis” sul Lago di Garda, Italia

Il 4**** Hotel “Condotti” nel cuore di Roma, Italia

Il “Raffy Bar & Gelato The Mall” a Sofia, Bulgaria

Il marchio KARE simboleggia arredamento con idee uniche, anticonformiste e autentiche. Fin dal 1981 l'azienda ha meravigliato i suoi fan in tutto il mondo con una varietà incomparabile e inesauribile di nuovi mobili , illuminazione e complementi d'arred