Chi siamo

 

Chi siamo

L’azienda Kare Design GmbH – leader nel suo segmento di mercato – è una società privata con operazioni internazionali nel campo dei mobili, dell’illuminazione e dei complementi d’arredo. Con il suo slogan “Joy of living” l’azienda commercializza arredi non convenzionali con il proprio marchio KARE. Oggi l’azienda conta più di 200 negozi in 50 paesi.

The mission

KARE aiuta le personalità di tutto il mondo a evidenziare la propria individualità e costruire un luogo felice creando e offrendo una varietà di prodotti, arredi e servizi unici, stimolanti e gioiosi.

 

 

 

 

ERÖFFNUNG DES FLAGSHIPSTORES: KARE KRAFTWERK, MÜNCHEN

In costante crescita dal 1981

la sua inesauribile varietà di nuovi temi di tendenza nel campo dell’arredamento, l’azienda, di medie dimensioni, ha un forte impatto su consumatori, soci in affari nel settore del mobile, clienti di arredamento contract e partner in franchising. Sul mercato il marchio attira l’attenzione con il suo “teatro dell’arredamento”, la sensuale vetrina di mobili, lampade e decorazioni in accattivanti mondi dell’arredamento. Da quando è stata fondata nel 1981, KARE Design GmbH ha registrato una crescita costante grazie al suo intuito nelle strategie e per i nuovi mercati, sostenuta da una gamma di prodotti di circa 5.000 articoli e una media di 2.000 nuovi prodotti ogni anno.

Retail, ingrosso, sistema franchising, arredo contract, e-commerce

L’azienda è leader a livello mondiale con 100 negozi in franchising in quasi 50 paesi, insieme a 100 punti vendita premium shop-in-shop. L’azienda rifornisce inoltre centinaia di negozi di mobili e design, sia in Germania che in tutto il mondo.

KARE Design GmbH ha i propri negozi anche a Monaco, Ratisbona e Vienna. Tra questi il ​​flagship store “KARE Kraftwerk” a Monaco, che ha aperto i battenti nel 2014 con un’area showroom di 10.000 m², uno studio di arredamento contract e un ristorante con terrazza sul tetto, il tutto ospitato in un monumento industriale noto in tutta la città. Nel 2015 il flagship store ha ricevuto il premio “Shops of the year” della German Retail Association. In Germania il trendsetter nel mercato del mobile vende anche la sua gamma di prodotti attraverso il proprio negozio online.

 

WIR SIND <strong>KARE<strong/>

Partecipazioni a fiere internazionali

KARE presenta i suoi sistemi di arredamento e i prodotti a tutte le principali fiere del mobile del mondo, come il Salone del Mobile di Milano, Maison&Objet a Parigi, Ambiente a Francoforte e imm a Colonia. Inoltre, l’azienda organizza le proprie mostre interne per i propri clienti B2B nello showroom di 3.000 m² presso la sede dell’azienda a Garching-Hochbrück.

 

Filiali per l’arredamento contract

Quando ha fondato la sua filiale KARE Objekt GmbH nel 2016, l’azienda ha creato una solida base per l’arredamento di locali commerciali, che vanno dai ristoranti alle unità residenziali modulari.

 

 

 

 

 

Più di 40 anni di “gioia di vivere” – KARE oggi

 

  • I negozi di mobili KARE a Monaco, Ratisbona e Vienna. Il KARE City Studio di Monaco di Baviera ha appena festeggiato la sua riapertura in pompa magna con un nuovo design e un nuovo concetto di negozio su una superficie di 500 m² nel vivace centro di Monaco di Baviera
  • KARE Kraftwerk: un pluripremiato flagship store con un’area showroom di 10.000 m² e un ristorante a Monaco di Baviera.
  • Più di 200 negozi KARE, franchising e shop in shop, in quasi 50 paesi in quattro continenti
  • Centinaia di negozi di mobili in tutto il mondo con mobili, illuminazione e complementi d’arredo KARE
  • Il negozio KARE online
  • KARE Objekt GmbH, filiale per l’arredamento di locali commerciali
  • Più di 1 milione. Fan sui social media in tutto il mondo

 

 

 

 

Il marchio KARE simboleggia arredamento con idee uniche, anticonformiste e autentiche. Fin dal 1981 l'azienda ha meravigliato i suoi fan in tutto il mondo con una varietà incomparabile e inesauribile di nuovi mobili , illuminazione e complementi d'arred

MERCI PARIS!
BONJOUR MUNICH!

To take a look at our booth in Paris or to learn more about our international in-house fair, the REDBOXXDAYS, from Sept. 23 - Oct. 12 in Munich please click ...